FoneLab Android Crack 5.0.18 con chiave seriale 2023
FoneLab Android Crack è un software estremamente potente progettato per gli utenti Android. Consente di recuperare i file da telefoni Android, schede SD e schede SIM se sono stati persi o cancellati accidentalmente. Questo programma di recupero dati è utile per ripristinare diversi tipi di dati, tra cui, ma non solo, contatti, messaggi, foto, video e registri delle chiamate. È compatibile con tutti gli smartphone Samsung, oltre che con Huawei, Motorola, Oppo e molti altri telefoni Android popolari.
FoneLab Android Registartion Code è compatibile con macOS Ventura 13.2 ed è completamente in grado di recuperare i dati da dispositivi con sistema operativo iOS 16.5.1. Questa applicazione è utile per recuperare i dati da qualsiasi dispositivo Android con qualsiasi versione di Android, dalla versione 5.0 fino alla versione 12.0. Inoltre, questo programma è in grado di recuperare i dati da qualsiasi dispositivo Android. Inoltre, questo programma di recupero dati è in grado di recuperare le informazioni perdute da qualsiasi dispositivo iOS, compresi i modelli iPhone 14 e iOS 16. FonaLab Android Data Recovery License Key 2023 è senza dubbio il miglior strumento per telefoni Android che sia mai stato creato.
FoneLab Android Crack 5.0.18 & Chiave di registrazione 2023
FoneLab Android Serial Code è in grado di recuperare i dati anche se il dispositivo è stato danneggiato dall’acqua, infettato da un virus o si è semplicemente bloccato. Con il suo aiuto potrete recuperare tutti i messaggi di testo e gli allegati. Inoltre, è in grado di recuperare i documenti persi, sia che si tratti di file Word che di file di testo. Allo stesso modo, è compatibile con quasi tutti i formati di file presenti sul dispositivo mobile. Inoltre, questo software è compatibile con una varietà di telefoni Android, compresi quelli prodotti da Samsung, LG, HTC, Motorola, Huawei, Oppo e altri.
Questa pagina consente di accedere al numero FoneLab Android Keygen e all’indirizzo e-mail. Permette di recuperare i dati eliminati dai backup di iTunes e iCloud. Questa efficace soluzione di recupero dati per Android è dotata di un’interfaccia utente molto semplice da comprendere e utilizzare. Avviate l’applicazione, collegate il dispositivo e iniziate a cercare i file che sono stati cancellati. È tutto qui. Utilizza le tecnologie più avanzate disponibili sul mercato per andare in profondità e individuare potenziali segni di file recuperabili.
FoneLab per Android funziona?
Anche i dati provenienti da dispositivi distrutti, danneggiati o addirittura immersi nell’acqua possono essere recuperati con questo metodo. FoneLab vi aiuterà a recuperare i dati da dispositivi di archiviazione esterni come unità USB e schede SD, oltre ad assistervi nel recupero dei dati dalla memoria interna di un dispositivo Android. Questo processo di recupero è abbastanza semplice.
Inoltre, offre la possibilità di esaminare i file prima di recuperarli, garantendo così il recupero dei dati corretti. Offre la possibilità di selezionare e scegliere i file che si desidera recuperare. Con l’assistenza di FoneLab Android Free Download è possibile recuperare decine di file in una sola volta. Inoltre, è in grado di riparare automaticamente i file danneggiati. Inoltre, è in grado di ripristinare i dati persi da applicazioni installate come WhatsApp, Facebook Messenger, Imo e molte altre. Durante il processo di recupero dei dati, non pone limiti alle dimensioni dei file. In sintesi, se avete bisogno di recuperare i dati da uno smartphone Android o iOS, questa è l’opzione che vi darà i migliori risultati.
Potrebbe piacerti anche, NetLimiter Pro Crack
FoneLab Android Crack Caratteristiche principali
- La versione crack di FoneLab Android Data Recovery è un metodo efficiente per recuperare i dati persi.
- È compatibile con i processi di recupero dati di tutti i telefoni Android, tra cui Samsung, HTC, LG, Oppo e Vivo.
- Inoltre, è in grado di recuperare i dati su dispositivi Apple come iPhone, iPad, iPod e iPod Touch.
- È compatibile con tutte le versioni di Android, a partire da Android 5.0 e fino alla versione più recente, Android 12.0.
- Inoltre, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, anche quelli più recenti come l’iPhone 14 e l’iOS 16 Beta 2.
- È in grado di recuperare tutti i tipi di file più comuni, tra cui video, fotografie, file musicali, documenti e molti altri.
- Questo software consente di recuperare i dati persi da molte applicazioni di chat online, come WhatsApp, IMO, Messenger e così via.
- È in grado di recuperare i dati in qualsiasi situazione di perdita, incluso l’attacco di un virus, danni causati dall’acqua o qualsiasi altro scenario.
- Il software è preconfezionato con la capacità di recuperare i dati Android sia da schede SIM che da supporti di
- memorizzazione esterni come le schede SD.
- Inoltre, questo strumento di recupero dati è estremamente leggero ed è compatibile sia con Windows che con Mac OS.
- Esegue una rapida ricerca dei dati persi sul cellulare e presenta un elenco di file che possono essere recuperati.
- Il software offre la possibilità di scegliere i dati che si desidera recuperare e di deselezionare gli altri file.
- Il software offre la possibilità di esaminare i file prima di recuperarli, consentendo di verificare che si stiano recuperando i dati appropriati.
- Inoltre, questo strumento di recupero dati è in grado di recuperare centinaia di file contemporaneamente,
- indipendentemente dalle loro dimensioni.
Cosa c’è Di Nuovo FoneLab Android Crack?
- Il supporto per i sistemi operativi macOS Ventura e iOS 16.4.2 è stato incluso in quest’ultima versione della crack di FoneLab iPhone Data Recovery 2023, che porta con sé alcuni miglioramenti necessari.
- Il recupero dei dati è ora supportato per tutti i dispositivi più vecchi, compresi Android 12 e iPhone 14 Pro Max, grazie alla versione più recente.
- Include diversi miglioramenti per i formati di file più recenti attualmente disponibili.
- È stata migliorata la funzione di scansione in modo che richieda meno tempo per la scansione.
- L’interfaccia utente è stata aggiornata con alcune nuove funzioni in questa versione.
- È ora possibile visualizzare l’anteprima dei file prima di tentare di recuperare i dati con questa funzione.
- Ora impedisce gli arresti anomali che possono verificarsi in Windows 11 mentre la scansione è in corso.
- Inoltre, sono stati risolti i bug che portavano al blocco dell’applicazione durante la scansione degli smartphone Android più recenti.
- Questa versione è quella con la maggiore coerenza.
- È stata aggiornata per correggere alcuni difetti minori.
Requisiti Di Sistema
- Sistema operativo: Windows XP/7/8/8.1/10
- Memoria (RAM): sono necessari 2 GB di RAM.
- Spazio su disco rigido: sono necessari 100 MB di spazio libero su disco.
- Processore: Processore Intel Pentium da 1 GHz o superiore.
FoneLab Android Crack Con chiave seriale [100% funzionante]
- UM22Y-JV7RZ-EGX6X-TSN2K-UC7EZ
- Y62X3-XFU72-BFAI8-TCZG5-N6P3C
- NJFYV-74CF2-YGC4B-GRXY3-KUFR6
- TCGS9-RZE3X-UM4XD-UBX52-NGRXP
- GJYBV-FR6CD-FTVY7-GRCE6-YHBO9
- GYCT6-YCTZ7-JO8VP-KRC3S-F5XSB
Come installare?
- Scarica configurazione
- Installa il file di installazione scaricato come al solito.
- Esegui la procedura guidata di configurazione e attendi.
- Ora chiudi il programma e attivalo prima di usarlo.
- Ora copia il file crack e incollalo nella cartella installata.
- Puoi anche utilizzare il codice di registrazione Aiseesoft FoneLab per Android indicato sopra.
- Finito! Divertiti.
Potrebbe piacerti anche, CSI Etabs Ultimate Crack